difficoltà ad entrare nel gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

Buon pomeriggio. Dalle 14.30 circa ho moltissime difficoltà ad entrare nel gioco, il caricamento è lentissimo e bisogna riavviarlo più volte perchè appare la schermata " la pagina non risponde ". Una volta entrati è difficile passare da un podere all'altro e entrare nel forum è stata un'impresa. Il problema c'è sia con chrome che con firefox ed anche con puffin. Cache pulite vari aggiornamenti sempre fatti. Grazie. Attendo fiduciosa.;);)

Utente: -stefi85-ID: 16195444

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -stefi85-:)

anche per te è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita. Prova gentilmente a rifare il login e controllare se il problema persiste. Grazie.

Ti auguro un buon pomeriggio :p

3. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

finalmente ora sono riuscita ad entrare dopo aver più volte ricaricato la pagina e rifatto 3 volte il login. Una volta sono riuscita ad entrare ma non ad accedere al forum perchè mi diceva che la pagina non era disponibile. Passare da un campo all'altro è difficile se non impossibile appare sempre la margherita di caricamento, insomma non va bene. Non so che dire. ;);)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -stefi85-:)

puoi gentilmente riprovare ora se va meglio? Grazie

Buona serata :p

5. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

va molto meglio.:D:D non è ancora come sempre cioè un bellissimo gioco veloce e fluido ma riesco ad andare da un podere all'altro, gli assistenti funzionano e sono riuscita ad entrare nel forum. Grazie per aver risolto il mio problema, sei sempre gentile e veloce :) per me puoi chiudere

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -stefi85-:)

e grazie a te. Mi fa piacere che ora tu riesca ad entrare e a cambiare podere.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.