difficoltà ad entrare nel gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da luisa1961, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luisa1961

luisa1961 Autore attivo

buonasera, ho tentato di entrare in farmerama ma nulla, stesso problema di tanti altri.... arriva al 100% e poi pecorelle a rincorrersi...
    Potete controllare? Vi ringrazio anticipatamente

luisa1961 - ID 34137766

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. luisa1961

luisa1961 Autore attivo

grazie Enrico, scusa ma io sono una "vecchia" signora e anche impedita al computer!
    Ora approfitto della tua gentilezza e ti chiedo come proseguo? Devo aprire una nuova discussione per rispondere o devo modificare la precedente? Spero di essermi spiegata, grazie di nuovo

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera luisa1961:)

la Sede è stata informata del problema ma abbiamo bisogno di maggiori dettagli da inviare. E' stato aperto un thread dove si possono lasciare tutti i dati richiesti

Problemi caricamento gioco

Clicca sulle parole in verde e lascia semplicemente i dati richiesti. Grazie;)

Ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento.;)

Chiudo pertanto la presente discussione invitandoti a postare nel thread che ti ho indicato. Grazie.

Buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.