difficoltà con albero

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 14 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Ho tolto per fare spazio l'albero di prugno selvatico XL. Adesso ho provato a piantarlo di nuovo ma non riesco a farlo. Ho pensato che forse avrei dovuto comprare un prugno selvatico normale, ma non si vendono. Cosa devo fare?
    Grazie
    Utente: saporediscuolaID: 22871660

2. ercole100

ercole100 Autore in erba

Ciao saporediscuola se hai tolto un albero XL devi avere per forza la base da qualche parte prova con cerca e scrivi prugno selvatico ;)
    Buona pasqua .:)

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera saporediscuola:)
    ringrazio ercole100 per averti dato la risposta esatta.
    Se il prugno selvatico XL prima l'avevi nei campi e poi l'hai tolto, nel ritornare nell'inventario si è sdoppiato nell'albero base e nel suo potenziamento. Quando lo cerchi nell'inventario con la funzione cerca in altro a destra, come suggerito da ercole100, mi raccomando di controllare prima di essere nella categoria "Tutte", come nell'immagine seguente.

Prugno selvatico_1.png

Fammi sapere se hai risolto.
    Auguro buona serata ad entrambi.:music:

A ercole100 piace questo elemento.
  4. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Grazie ai vostri suggerimenti, ercole 100 e Viking, ho risolto il problema. Si può chiudere il tread. :)

A ercole100 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio saporediscuola :)
    sono contento che tu abbia risolto.;)
    Chiudo pertanto la discussione come da tua richiesta ed auguro ad entrambi buona Pasqua. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.