Difficoltà con l'acquisto dell'uovo di fenicottero

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 25 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    puntando il cursore sul bottone che consente l'acquisto dell'uovo appare la nuvoletta con l'info errata che si riferisce all'acquisto di 50 agromonete come da screenshot:


    [​IMG]

    Cliccando sul bottone si attiva l'acquisto delle 50 agromonete che non mi interessano avendone già a sufficienza!

    [​IMG]

    Già nella scorsa edizione fui costretta a rivolgermi al support per lo stesso, identico problema che a quanto pare non è stato risolto! -.-


    Non voglio ripetere l'esperienza negativa della scorsa edizione, non voglio essere invitata ad usare più attenzione nell'acquisto/scambio dell'uovo (non dipende da me ma dagli innumerevoli bug che popolano Farmerama) quindi aspetto che lo staff mi comunichi che io possa acquistare con tranquillità l'uovo!

    Mi aspetto che, a titolo di piccolo risarcimento, vengano detratte le ore sprecate a partire dall'ora cristallizzata nel primo screenshot!

    Non è possibile che debba essere sempre e solo io a pagare lo scotto delle inadempienze della BP! -.-

    Un'azienda seria lo farebbe spontaneamente, senza l'esplicita richiesta di un suo cliente!-.-

    Grazie per l'attenzione :)

    lavalledelleregine11
    ID: 33689584
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera lavalledelleregine11:)
    Prova a posizionare il cursore sull'icona del premio che ti interessa e non sul prezzo, solo così la cornice per l'acquisto si posiziona sul premio corretto.
    Mi spiace non è previsto alcun rimborso.
    In attesa di sapere se il problema si è risolto, ti auguro buona serata.:)
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buonasera ~Nicla~,:)
    ho già provato in tutte le salse: uscendo dal gioco, rientrando, ricaricando, non c'è nulla da fare, il puntatore si blocca sulle 50 agromonete!:( Ho riprovato anche prima di rispondere!:p


    Come ho già scritto mi sono fermata perchè so che se cliccassi dando l'ok all'acquisto/scambio mi ritroverei con le agromonete al posto dell'uovo! :(
    Esperienza già fatta! -.-

    Non ci tengo a rifarla!-.-

    Non accetto che mi sia dato della sbadata e che mi venga consigliato di fare attenzione quando clicco!-.- Non sono nè sbadata nè con la testa fra le nuvole!:music:


    Nella mia farm si attiva lo scambio con le agromonete, l'uovo è come se non fosse acquistabile! Più chiaro di così non sono in grado di dirlo!:( Non dipende da me, dipende da chi smanetta con i programmi!:(

    Se non mi credi effettuo l'acquisto e ci diamo appuntamento dal support, ne sono sicura!:music:


    In attesa di ricevere indicazioni su come comportarmi ti auguro buona serata... intanto il tempo passa, l'uovo rimane nello shop e non ho diritto a nessun tipo di compensazione per demeriti ed inefficienza non dipendenti dalla mia volontà!-.-:(

    Grazie BP!!-.-:(
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera lavalledelleregine11:)

    i tecnici dicono che riescono a posizionarsi sulla Residenza fenicottero con il suggerimento dato.
    Prova per cortesia con un altro browser, i tecnici riferiscono che, come certamente già saprai, se il premio si "incornicia", l'acquisto andrà a buon fine.
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buonasera ~Nicla~,:)
    infatti ora l'uovo ha la cornice che non aveva nel primo screenshot e non ho dovuto nemmeno provare a cambiare browser. È stato sufficiente aspettare circa 10 ore per riuscire ad avere la cornice che permette all'acquisto di andare in porto! E sì, mi sono ostinata e intestardita nel non voler provare sicura che senza la cornice avrei acquistato le agromonete invece dell'uovo!:p

    [​IMG]

    Magari buona parte del merito è della (magica) pulizia approfondita che mi permetterà di acquistare l'uovo ma non ha risolto il blocco intermittente della pagina! Ma non c'è da preoccuparsi! Sono sicura che domani mattina tutte le disfunzioni saranno un ricordo, lo stress del pomeriggio e della serata invece, avranno lasciato il segno:music:... acquisto dell'uovo compreso!-.-

    Vista l'ora... ti auguro la buonanotte :)
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)

    da come riferisci la situazione si è sbloccata e anche i tecnici mi hanno confermato che l'acquisto è andato a buon fine.:)
    In attesa di sapere se hai altre domande o se posso chiudere il th, ti auguro buon raccolto.:)
     
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buon pomeriggio ~Nicla~,:)
    sì, dopo tanto tribolare il fenicottero è a "casa"!:)

    Ti ringrazio per l'assistenza e non avendo null'altro da chiedere puoi chiudere. :)

    Buona serata :)
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te lavalledelleregine11 per il riscontro.:)
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.