difficoltà di gioco per margherite

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 7 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

dal mio rientro, questo pomeriggio alle 14, non riesco a seminare e raccogliere in una "seconda" area di gioco. Mi spiego: raccolgo manualmente, e eventualmente anche semino nella prima area che mi si presenta (vecchi poderi). Passo normalmente in un'ulteriore area (poderi incolti o radura), dove raccolgo anche, ma partono le margherite e non riesco a seminare, attivare il mangime del mulino, comprare al consorzio, consegna in una quest, niente. Mi scollego, e scopro che non avevo neanche raccolto. Riesco a fare tutto in questa seconda area, e di nuovo si blocca tutto se passo in una terza area...

Molto frustrante. Se potete controllare, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Scusate, davvero oggi non riesco a entrare. Dopo la schermata Home sia con chrome che con edge e mozilla firefox, e un brevissimo avvio di loading, esce una schermata nera e si blocca tutto. Avverto che ho scritto al support ma non ho inserito l'id 21449010, e quindi non so se possono fare un reale controllo. Approfitto che non c'è stata risposta alla precedente segnalazione che forse era un preambolo a un problema più serio come questo, che dà impossibilità di gioco.

Edit: ho tentato l'accesso tramite Facebook per non lasciare niente di intentato, ma anche là stessa schermata nera e nessun accesso al gioco. Ormai gli assistenti 24h e la salsa per maggiorare i raccolti se ne sono andati, ma basterebbe poter entrare...

Lauratos61 id.21449010

Edit : uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    avendo contattato direttamente il support di gioco, la priorità dell'assistenza è di loro competenza, chiudo quindi la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.