difficoltà nel raccolto

Discussion in 'Archivio help' started by tataalle, Jan 24, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tataalle

tataalle Autore frequente

volevo sapere perchè non riesco a raccogliere item e semi che si trovano negli angoli in alto dei cammpi, da quando è terminato flash non mi riesce più
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno tataalle:)
    la difficoltà a raccogliere negli angoli è riportato e all'attenzione dei tecnici, per procedere ad un ulteriore controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco.
    In attesa dei dati ti auguro buona domenica:)

3. tataalle

tataalle ID: 40907176
    grazie

4. Eufrosine

usi Unity o Standalone? Hai un campo in particolare che da questo problema o è riferibile a tutta la fattoria?
    Prova a cambiare nelle impostazioni avanzate del gioco il comando mostra informazioni al passaggio del mouse e settarlo diversamente e vedi se migliora la situazione, magari potrebbe essere quella barra che a volte si sovrappone e non ti fa uscire o recepire i comandi.
    In attesa di sapere come va ora nella tua fattoria ti auguro buona giornata:)

5. tataalle

uso unity
    succede su tutti i campi ma in particolare nei campi item, provo a fare come mi hai detto
    grazie

sembra andare meglio grazie chiudi

edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Jan 26, 2021
  6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, ho unito i messaggi, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto modifica, così non incorrerai nel multipost, non consentito dal regolamento;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Thread Status:
Not open for further replies.