Difficoltà nell'accesso al consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 31 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Buon giorno,

non ho idea se il problema è stato già segnalato (almeno non sono riuscito a trovare la chiave per trovare il th che ne parli :sleepy:), ma con l'accesso al consorzio ho un problema:

in pratica oggi, ma anche altri giorni, quando entro nel consorzio compare un pop-pup di una quest (???) in tedesco e subito iniziano le margherite che non smettono neanche se mi metto a raccogliere nei vari campi.

L'unico modo è in pratica di riaggiornare il gioco, ma il problema si ripresenta senza se e senza ma.

Se invece il gioco rimane aperto per un po (come mi è successo prima della presente), il consorzio è inaccessibile dal gioco ma non dalla banca.

La sistuazione di oggi era che il gioco era aperto da più di un'ora, ho trovato l'accesso al consorzio dai campi inagibile (icona grigia), e sono andato in piazza e nella banca era agibile e le quest raggiungibili. Ho voluto riaggiornare il giocoo e poi è successo il patatrac, consorzio con finestra di quest ?? in tedesco e margherite in azione. Dopo un paio di minuti (facendo altro nel pc), si è sistemato.

Utente: furittu57 ID: 55655561

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno furittu57:)
    questo capita quando il consorzio deve caricare tutti i dati e c'è un po' di latenza nella connessione. Occorre pazientare che tutti i dati vengano caricati, che la margherita di caricamento smetta di girare ed appaia la quest effettiva;)

In attesa di una conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buon raccolto.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie per la risposta celere ;)

auguro a te ed Eufrosine Buon 2023 :p

il th si può chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te furittu57 per il riscontro.
    E grazie per gli auguri che contraccambio di cuore a nome mio e di Eufrosine.;)
    Chiudo la discussione come richiesto, buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.