difficoltà riscontrate

Discussione in "Archivio help" iniziata da zagabria, il 17 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zagabria

zagabria Autore frequente

buongiorno, vi scrivo tutte le mie difficoltà di gioco riscontrate dopo il cambiamento, nella speranza possano essere risolte! 1) non si riesce ad aprire le casse. 2)mandare i regali agli amici è un'operzione lunga, laboriosa e stancante. 3)al mercato non sempre si riesce a fare acquisti. 4)per seminare e raccogliere bisogno continuamente riloggare la pagina. 5)il tasto per collegarsi al forum non funziona. Eh insomma, direi che la pazienza ha un limite! Grazie per avermi letta e spero di avere, anzi di RIavere il mio gioco come prima!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera zagabria,

È segnalato. Intanto prova a scrivere la parola ''cass'' nella stringa di ricerca così il sistema ha meno cose da caricare.

È un'operazione lunga perché si blocca il gioco?

Anche questo è segnalato.

Segnalato anche questo.

Sei col client o con unity?

Attendo una tua risposta e ti auguro buonanotte.

Il Vostro Team Farmerama

3. zagabria

zagabria Autore frequente

Buonasera Crazy, scusa il ritardo nella risposta, ma non riesco nemmeno sempre ad entrare nel forum (adesso sono stata fortunata) Non so penso di giocare con unity,cmq è tutto troppo difficile, per fare un semplice raccoto e seminadi tutti icampi, mi ci vuole quasi un un'ora, tra entra esci rilogga ecc. Ora sono a casa dal lavoro ma quamdo riprenderò sinceramente tutto questo tempo non l'avrò più, mi spiace perchè gioco da quando è nata Farmerama! Le casse continuano a non aprirsi e...boh! Grazie, spero di riuscire a leggere una risposta.

4. CrazyDiamond

Buonasera zagabria,

La risposta è semplice :) se entri col browser allora stai usando unity.
    Se invece clicchi due volte sull'icona dello spaventapasseri presente sul tuo desktop allora usi il client Standalone.

Nel caso quindi tu stia usando unity puoi provare a scaricare il client Standalone e vedere come va.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. CrazyDiamond

Buongiorno zagabria,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.