Difficolta' di login

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dagger68, il 9 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Utente: dagger68 ID: 21056149
    Buona serata a tutti. Questa sera ci ho impiegato la bellezza di tre ore per accedere a Farmerama, vuoi perché' il gioco non si caricava,o si bloccava, vuoi perché nonostante le pulizie, il cambio browser, i........ e i....... tre ore ci ho messo ad accedere, raccogliere e seminare. Ora, io non so se e' un problema solo mio ma non credo, leggendo i vostri post di utenti. Non entro in merito al fatto che ci subissate di eventi, che si possono fare o no ma siete in grado di rendere questo gioco agevole? Chi mi ripaga delle ore perse di assistenti pagati, del mulino pagato,e dello stress???????? Questo non e' più un gioco......e' diventato un incubo. E questa sera ho davvero toccato il fondo. Saluto tutti i miei vicini, giochero finche' avro ancora attivi mulino e assistenti, ma mi sono stufato di spendere soldi per non giocare. Ovviamente questa e' una critica a chi compete, vergognatevi.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    La penso esattamente allo stesso modo di dagger68, non sono così estremista da smettere di giocare, ma di comprare gli assistenti sì.....dal mese prossimo inizierò a saltare anche questo acquisto fintanto che le cose non miglioreranno (non ci saranno eventi a raffica, il gioco non si bloccherà/impallerà più,.....mera utopia insomma). Meditate, vergognatevi, meditate e soprattutto rimediate immediatamente (di tempo ne avete già sprecato troppo per implementare cose alquanto inutili come alberi e animali nuovi, ma le problematiche vecchie non pensate certo a risolverle).
     
    A dagger68 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.