dilemma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da holly_11, il 25 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Salve, ho un dubbio e vorrei dei consigli. E' meglio sbloccare prima i due alberi: cachi e erba mate o i semi come cactus, ibisco. Oppure vale la pena di ampliare la zona da coltivare prima di questi? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Secondo me conviene ampliare prima la zona da coltivare se non hai sbloccato tutta l'isola....è vero che gli alberi e le sementi da te citate danno più pe rispetto alle statue presenti nelle stanza precedenti la 8, i prodotti si vendono bene al mercato e tutto però già sull'isola c'è poco spazio e a mio avviso conviene sfruttarlo al meglio ampliandolo prima di tutto e poi concentrandosi sulle altre statue. Non so a che livello sei, cosa disponi in farm e sull'isola e come giochi, ma se sei tra gli utenti che a volte fatica a finire gli eventi per mancanza di drop o perchè non riesce a finire di coltivare le sementi necessarie avere campi in più può essere utile, soprattutto ora dove nella maggior parte degli eventi che ci vengono proposti si può coltivare la semente evento anche su Bahamarama. Questo poi è come avrei fatto io se mi fossi trovata la nuova isola quando ho sbloccato la runa sull'albero della saggezza :p

Ricorda però che c'è sempre la barriera corallina dietro l'angolo...non è dato sapere se serviranno banane o meno per accedere a tale componente del gioco, ma averne una buona scorta non guasta mai, quindi valuta sempre se ti è conveniente o meno, ora come ora, sbloccare delle statue e se alla fine ti resteranno ancora banane di scorta....se poi alla venuta della barriera non serviranno banane le potrai sempre impiegare per sbloccare quello che ti interessa;)

A siegfried1953, obics e dago1970 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.