Dimensioni avatar

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 4 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Scusate ma io sono un pò imbranata con certe cose...:oops:
    Se l'immagine inserita supera i 200x200 pixel cosa posso fare per ridimensionarla?La posso lasciare così o devo intervenire per modificarla?
    Un saluto :)

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Basta che apri l'immagine con Paint, clicchi su ridimensiona, metti il pallino verde accanto alla scritta pixel e poi negli spazi appositi scrivi 200 ;) se l'immagine è un avatar allora basta che poi la carichi sul forum tramite il tuo pannello utente mentre se è una firma devi prima caricarla su un sito di hosting;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera ZanZa82 :)

In aggiunta a quanto detto da Misakichan05 ( che ringrazio ;) ) ti posto la Guida all'inserimento delle immagini , nel post 3 trovi spiegato come ridurre un'immagine :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto xD

4. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Per questa volta penso di essermela cavata...:music:
    Grazie anche a Misakichan05 per l'aiuto, per me è tutto a posto,si può chiudere ;)
    Un saluto :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera ZanZa82 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.