Diminuire grandezza recinti animali allevati

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da HappyMorgana, il 21 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piacerebbe diminuire la grandezza degli recinti colorati?

Sondaggio terminato il 4 agosto 2020.
  1. si

    52 voto/i
    96,3%
  2. non mi interessa

    2 voto/i
    3,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HappyMorgana

    HappyMorgana Esperto Junior

    Sarebbe utile e carino che i potenziamenti degli animali oltre a cambiare grafica e colore diminuissero anche di grandezza . Ormai la fattoria e' stracolma di recinti , alberi e coltivazioni . Tutto quello che ho conquistato con i livelli è nascosto nel magazzino che tiro fuori solo al momento del bisogno , ma è una cosa triste . Pensavo ad esempio alle scimmie. Le scimmie sono animali che trovi sugli alberi . Inizialmente potrebbero trovarsi tranquillamente nel recinto fino al potenziamento arancione . In quello rosso lo spazio potrebbe ridursi ad un 2X1. Nell'ultimo potenziamento , rosa o neon , lo spazio occupato potrebbe essere 1X1. La scimmia rosa potrebbe trovarsi su un bellissimo albero rosa o un albero arcobaleno ed occupare così poco spazio. Lo stesso discorso per tutti gli altri animali in ambientazioni diverse. Ovviamente non intendo quegli alberi piccoletti che si nascondono agli occhi in mezzo gli altri, ma un albero bellissimo e maestono dove la grafica potrebbe stupire .
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno HappyMorgana:)

    ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua idea ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare

    positivamente la tua proposta:

    Grazie ancora per il tuo impegno e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.