Diminuzione fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da grilloparlante128, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

ID: 46910601
    Mi potete aiutare? oggi pomeriggio ho mantenuto il gioco attivo pur giocando ogni tanto e all'improvviso da 18 fiorini sono passata a 0 pur non avendo comprato nulla.
    saluti
    grilloparlante128

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai ragione sulla "scomparsa" dei 18 fiorini, ma non sono spariti, sono stati spesi per acquistare la prima riga del tralcio magico tra quelle a pagamento.
    Ti conviene mettere gli item necessari e almeno ottenere i nichelini in premio ;)
    Verifica e fammi sapere

3. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

Se non sbaglio, su 9 pagine che posso vedere del tralcio magico, avevo ed ho tutt'ora 12 righe da acquistare, a me non sembra di aver dato consenso all'acquisto

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti prego di controllare bene, è la prima riga a pagamento, ha le nuvolette ancora libere e la noti perché è sbloccata ed è la prima, dopo le righe evento, a riportare il tuo stendardo.
    Per quanto riguarda la conferma è stata molto probabilmente data in modo involontaria, spesso si clicca sulla finestra e non ci si rende conto che non è scritto il premio ma l'autorizzazione all'addebito.
    Da controllo risulta, come ti ho già detto, che l'acquisto è stato fatto, per precisione aggiungo che effettuato l'operazione il 5 maggio alle 14:15.
    Controlla la riga e fammi sapere ;)

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    è trascorso molto tempo ed immagino che la situazione sia risolta.
    Quindi chiudo e archivio e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.