dirigibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da baffo65, il 4 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Buonasera, chiedevo se il dirigibile ha cambiato destinazione, perché è vero che è sparito dalla città, ma vaga nell'isola del tesoro. E questa volta non c'è possibilità di abbatterlo.
    Grazie delle notizie che vorrete darmi.
    baffo65
    ID 23167123

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera baffo65,:)

;) come da FAQ Una gloriosa missione

ecco perchè vedi il dirigibile volare nell'isola del tesoro.:p

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread.
    Buon proseguimento e felice serata!;)

3. baffo65

Ti ringrazio della precisazione che mi era sfuggita leggendo la FAQ. Vorrei precisare però che l'item l'ho posizionato nel pomeriggio e non l'ho mai raccolto, quindi il dirigibile non dovrebbe volare. E comunque domando: il tempo del volo è limitato oppure prosegue ininterrottamente come sta accadendo? perché se così fosse mi sembra una bella seccatura. Abbiamo fatto tanto per eliminarlo ed ora ce lo ritroviamo di nuovo.
    Grazie.

Questa mattina, il dirigibile non è apparso neppure dopo la raccolta. (forse perché fatta con gli assistenti?) chiedo ai mod, se possono chiarire il problema visto che anche minas_alba lo ha riscontrato seppur diverso dal mio.
    Poi si può chiudere. E grazie del Vs impegno. Buona farm

Ultima modifica: 5 aprile 2016
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Al contrario di quanto si potrebbe pensare, io l'ho visto svolazzare solo molto dopo averlo messo e prima di raccoglierlo la prima volta, dopo di che non l'ho visto volare più.

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera baffo65, :)

scusa il ritardo nel risponderti, non abbiamo ancora informazioni esatte al riguardo, posso dirti che era programmato che

volasse solo al momento della raccolta, come è scritto nella FAQ Una gloriosa missione :p

appena avremo informazioni precise sarà nostra cura comunicarvele.;)

Anche se hai già chiesto chiusura, resto in attesa di una tua nuova conferma di lettura prima di chiudere il thread.
    Buon proseguimento e buon gioco a entrambi!:)

6. artesia

artesia Conte del forum

ho posizionato l'item su un campo e subito e' apparso il dirigibile volante.trovo che sia una bella e simpatica idea .domani quando raccogliero' l'item vi diro' che cosa succede artesia

7. baffo65

questa mattina ho provato a raccogliere l'item senza gli assistenti ma il dirigibile non è partito. Personalmente non è un problema, anzi se non parte anche meglio, ma comunque questa comunicazione perché ne siate a conoscenza e per altri contadini che avessero piacere di vederlo volare. Grazie ancora, si può chiudere. Nel caso ci fossero altre segnalazioni in merito da parte di altri, eventualmente, mi accodo alla discussione. Buona giornata.
    baffo65

8. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno baffo65,:)
    ti ringrazio per la segnalazione per la conferma di lettura, restiamo in attesa di informazioni da parte della Sede,:p
    per il momento, chiudo il thread e auguro a te e a tutti buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.