dirigibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

in fattoria non ce piu il mio dirigibile che fine ha fatto ho levato e rimesso ma nulla .

A dago1970 piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno massirama,:)

non so se intendi dire che non visualizzi più l'animazione del dirigibile che svolazza per il campo.
    Come da comunicatoBug fissati e miglioramenti:

Se è l'item che non riesci a trovare, ti consiglio di postare una segnalazione nella Sezione Domande tecniche dove potranno aiutarti a trovare l'item che non trovi . ;)

Ricorda di indicare il tuo nome utente e ID di gioco che trovi in basso nella cornice della tua fattoria.
    :)Quando hai postato la tua richiesta, ti chiedo la cortesia di tornare a confermarmelo in modo che io possa chiudere questa discussione!
    Buon proseguimento e felice giornata.;)

3. massirama

massirama Esperto del forum

ho letto l'aggiornamento e stato cambiato l'idem ora funziona tenendo cliccato spunta la mongolfiera.grazie per avermi dato il link per vedere l'aggiornamento,si puo chiudere.

Ultima modifica: 19 aprile 2016
  4. mariella.g

mariella.g Autore frequente

La mongolfiera svolazza solo quando raccogli l'item, oppure tenendo premuto sullo stesso per pochi secondi come per gli alti item a carica ( per capirci tulipani e spaventapasseri)
    Prova a vedere se così funziona

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te massirama :) per la conferma di lettura, chiudo il thread e auguro a tutti, felice serata.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.