disagi di ogni tipo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccobimbi, il 5 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

Sono uno dei " vecchi" e ricordo ancora l emozione di quando vinsi uno dei primi alberi di fiorini.
    Si lavorava, ma il gioco era rilassante: non corse per finire quest sempre più pressanti, non attacchi deleteri, non inviti a comprare , comprare, comprare. Le quest si finivano, non sempre, ma senza angoscia, le cose si compravano, ma senza obbligo, e si poteva giocare egualmente. Ora i campo sono aumentati vertiginosamente e, nonostante questo, incapaci di contenere tutti gli animali e gli alberi che ci sono: a volte mi ritrovo alberi o animali che neppure sapevo di avere, non riesco a leggere il Forum se non sporadicamente perchè bisogna correre a fare....
    Questa situazione di disagio tecnico mi ha impedito di finire quest'ultima quest /(io la chiudo
    oggi perchè la continua impossibilità di finire le operazioni iniziate mi snerva) però ho capito
    che il gioco non è più stesso e o ci si adegua al nuovo ritmo frenetico o si abbandona o si tira
    a campare. E fino a quando non avrò il coraggio di abbandonare il mio vecchio, quotidiano, a volte noioso , compagno del tempo, tiro a campa', sperando che la BP e lo permetta , altrimenti inizierò a fare solitari, semplici e senza problemi
    Auguri a tutti per la Fattoria e per la Vita

2. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Anche io come te, uso il gioco come sfogo dallo stress quotidiano, raccogliere meccanicamente coltivazioni o animali mi fa stare bene, ma mi rendo conto che ogni tanto devo anche fare qualche evento per poter migliorarmi continuamente. Ti invito a tener duro: in fondo, nessuno ti obbliga a seguire gli eventi e le quest le completi con calma quando ti va. Come faccio io :)

A pepito2019 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno roccobimbi:)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.