DISAPPUNTO.......sul " Patrimonio del Forum "

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 5 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno :)

    Non vorrei sembrare polemico, ma avrei il piacere di esprimere il mio disappunto ( credo sia un mio diritto ) su di una recente questione nata mascherata da " aiuto " ma in realtà con tutt'altra intenzione.
    Qualche collega ogni tanto scrive sul forum chiedendo lumi ad altri contadini su ciò che riguarda lo svolgimento di un evento, chiedendo consigli...spiegazioni o aiuti che dir si voglia e fin qui...tutto normale perchè c'è sempre qualcuno che si presta e fornisce risposte....da suggerimenti ... oppure svela soluzioni apparentemente difficili....
    Qui cosa è successo ??? Con riferimento all'evento " Il Grande Inseguimento " qualcuno ha fatto delle domande e i volenterosi sono accorsi in suo aiuto fornendo risposte dettagliate e postando disegni in cui viene svelato ogni minimo particolare riguardante il suddetto evento .
    Come tutti sappiamo.....il senso di " Il Grande Inseguimento " è quello di cercare oggetti ubicati in scenari diversi....con qualche piccola variazione che serve solamente a rendere interessante il gioco a chi piace cercarseli da solo......perchè altrimenti sarebbe finito il senso ludico del gioco.....
    Prendendo la palla al balzo......qualcuno si è preso la briga di postare tutti gli scenari svelando l'ubicazione di tutti gli oggetti.....e dopo aver posto parecchie condizioni allo Staff per poter fare un TH in merito.....ha ottenuto pure il suo consenso e nell'introduzione oltre alla spiegazione del motivo di questo th.....non sono mancate le pretese di ringraziamento e riconoscimento per il lavoro svolto da chi ha fatto gli scenari....e di chi ha avuto l'idea di fare questo TH. ( quindi...non propriamente un aiuto disinteressato..........)
    Io capisco che l'euforia di aver notorietà per essere considerate BENEFATTRICI DEL FORUM possa far travisare il senso della cosa.....ma dal dare una risposta a chi chiede un aiuto....al divulgare la soluzione completa del gioco ....c'è molta differenza e non si tratta più di dare una risposta o due d'aiuto a chi lo chiede......ma di voler .....esibirsi in cose non richieste !!!
    Vorrei chiedere allo STAFF che ha dato il benestare a questa cosa.... se ha pensato a tutto il resto del popolo di Farmerama che l'aiuto non lo chiede e si vede privato del gusto di cercarsi da solo gli oggetti ..... magari dopo aver speso anche soldi in cesti o prodotti....
    Non crede di aver penalizzato un sacco di gente autorizzando un th del genere che resterà per sempre.....e per sempre priverà i giocatori del piacere di giocare ???
    Non mi si venga a dire che basterebbe non leggere questo th.....e la cosa sarebbe risolta.....perchè il forum è fatto per essere letto e una volta che si legge una cosa...difficilmente la si scorda e quindi....il piacere di cercarsi gli oggetti andrebbe a farsi benedire visto che qualcuno ha detto dove sono esattamente !!!!
    Non so cosa ne pensereste se comprando un libro giallo.....l'editore nella prefazione svelasse chi è l'assassino.........oppure un amante di parole incrociate comprasse un fascicolo dove accanto allo schema da compilare .......ci fosse già la soluzione stampata ......!!!!!!
    Di eventi ne faccio già pochi......e da questi pochi....toglierò anche " Il Grande Inseguimento " perchè due persone PATRIMONIO del FORUM.....mi hanno tolto il gusto di farlo
    .
     
    Ultima modifica: 5 luglio 2021
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno
    in via del tutto eccezionale, perchè come ben saprai sull'operato dello Staff in forum, c'è il support, eccomi a rispondere alle tue domande.
    se avessi creduto di penalizzare qualcuno, credi che l'avrei autorizzato?
    Ho pensato invece fosse d'aiuto a chi non "naviga" nel mare del forum e necessita di un aiutino, dimmi chi magari non riesce a trovare quel minuscolo oggettino, da più di un'ora, non dia poi una sbirciatina lì, anche se poi tutto il resto del gioco si scervella da solo?
    è riferito a tutto ciò che viene postato nel forum e quelle immagini lo sono e non alle contadine che hanno aiutato.

    Ben venga il tuo pensiero, è più che lecito, quindi abbiamo deciso di aprire un sondaggio in scambio dove voi contadini deciderete se mantenere quella discussione in evidenza o meno.

    Chiudo questa discussione, a breve verrà inserito il link del sondaggio.

    Questo il link dove poter votare.

    https://board-it.farmerama.com/threads/scene-evento-grande-inseguimento.52914/

    Grazie per il tuo pensiero


    Il Vostro Team Farmerama

    edit: inserito link Feedback
     
    Ultima modifica: 5 luglio 2021
    A giulia e pepito2019 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.