disco hit parate

Discussione in "Archivio help" iniziata da willyozappatore, il 31 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. willyozappatore

willyozappatore Apprendista

per favore mi potete dire come si producono i dischi hit parate?...grazie per la risposta

2. steste74

steste74 Titolare

Ciao, credo tu ti riferisca alle produzioni "brano hit-parade". In questo caso si ottengono dal centro di produzione delle alci che purtroppo mi sa che ormai si può ottenere solo con uno scambio al G&T quando lo riproporranno.
    Aggiungo che era possibile ottenerlo all'ultimo evento San Gigantica express, e magari potrebbero metterlo come ricompensa per qualche evento futuro, ma queste sono solo supposizioni... si può solo aspettare e vedere.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno willyozappatore :)

In aggiunta a quanto detto da steste74 ( che ringrazio per l'aiuto ;) ) ti posto la FAQ Falegnameria - Workshop dove al post 7 Si parla proprio del Palco per Alce Canterino che produce Brano - hit-parade. ( le parole verdi sono cliccabili )

Attendo una tua conferma di chiusura, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno willyozappatore :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.