disconnessione

Discussione in "Archivio help" iniziata da mizzi73, il 3 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Buona sera,
    sono stata buttata fuori dalla farm pochi min, fa ho riloggato ma il gioco ha fatto fatica a caricarsi, e arrivato al 16% e ritornato in dietro per poi arrivare sino al 96% bloccarsi un attimino, ma poi finalmente in farm!!!! In questi giorni è capitato spesso questo problema del buttarmi fuori:cry: , ma oggi, problemi anche nel caricamento !!!! potete controllare ?
    Grazie
    ID: 24704957

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mizzi73:)
    prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:music:

3. mizzi73

Ciao Eufrosine,
    le pulizie le avevo già fatte............poi ieri nel tardo pomeriggio è accaduto di nuovo !!!
    Io uso Chrome e non mi hai causatp problemi !!!

4. Eufrosine

Buon pomeriggio mizzi73:)
    è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita, all'inizio riscontrerai un po' di lentezza ma poi tutto tornerà alla normalità.
    Resto in attesa di sapere se riscontri ancora problemi.
    Buon proseguimento:)

5. mizzi73

Ciao Eufrosine ,
    fin'ora non è accaduto nulla !!! sono rimasta in Farm!!!
    Deduco che sia tornato tutto alla normalità !!!:D
    Grazie per il Buon Lavoro;)

6. Eufrosine

Buonasera mizzi73:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.