Discordanza tra magazzino e consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da feliceme, il 14 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

Buongiorno, questa mattina ho consegnato produzioni, bene, anzi no male, ho consegnato cavalcate, me ne risultavano 4 e me ha consegnate 3, stessa storia con tinteggiatura, e pure,ahimè, con week end benessere, dal conteggio ne sarebbe avanzato 1 ma non risulta....... feliceme ID: 53259034. Grazie e buona giornata.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio feliceme :)

risulta che tu abbia consegnato 3 cavalcate e 3 tavolozze colori, ne servono 4 per completare quegli step. Nella dicitura Mancanti ti segna 1 perchè sono le tavolozze che ti mancano per finire quello step,e ora ne hai zero in inventario.

Non risulta che prima della consegna tu ne avessi 4.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. feliceme

feliceme Esperto Junior

il problema è proprio questo: la quest di tutte e tre mi segnava che nel fienile ne avevo 4, quando in realtà ne avevo 3.......................... quindi io ho consegnato pensando di averne, mentre in realtà no. tant'è vero che la quest del benessere, mi diceva che avevo 4 in fienile, e ne dovevo consegnare 3, quindi, secondo l'indicatore "hai nel fienile" dopo la consegna me ne sarebbe avanzato 1, cosa che in realtà non ho.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao feliceme :)

mi stai dicendo che alla voce "Hai" ti diceva 4? Non ti sei confusa con la voce sotto?

Attendo una tua risposta per capire se è un problema da segnalare o se solo c'è stata confusione. :)

5. feliceme

feliceme Esperto Junior

no, ti garantisco che non mi sono confusa e ora che mi ci fai pensare, non è la prima volta che mi succede, si mi diceva per consegnare hai bisogno di 4 e ne hai 4..................... tutte e tre le volte, ripeto dei pesci, mi diceva "hai bisogno di 3 e nel fienile ne hai 4" ci si può confondere una volta, forse due ma tre..........................

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao feliceme :)

va bene, ti ringrazio per la segnalazione e la passerò ai tecnici, è chiaro sia un problema di visualizzazione :)

Gentilmente, la prossima volta che ti capita, prima di consegnare, se le quantità sono discordanti, ti chiedo la cortesia di aprire una nuova segnalazione con lo screenshot.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

7. feliceme

feliceme Esperto Junior

Perfetto, farò come tu dici, buona serata e grazie di tutto

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera feliceme:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.