discrepanze faq e evento frappé e dolci

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 4 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Non se è questa la sezione giusta per segnalare un errore nella faq dell'evento Frappé e dolci:oops:

    Da precisare che al momento dell'inserimento del messaggio non ho ancora completato l'evento, mi manca in effetti l'ultimo passaggio, ed è proprio per questo che ho deciso di inserire il post.

    Nella faq idell'evento Frappé e dolci, ultima manche sezione vaniglia, è specificata questa richiesta:


    2 S'more
    8 Camaleonti allenatore
    48 Struzzi
    26 Sete
    1 S'more
    attivando la visualizzazione dell'evento, invece, il sistema chiede:

    2 S'more
    8 Camaleonti allenatore
    48 Struzzi
    26 Sete
    2 S'more
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera furittu57 :) ,

    grazie per la segnalazione ma come puoi vedere nella FAQ - Frappé e dolci (le parole verdi sono cliccabili)
    effettuata, come puoi verificare nelle informazioni di "Ultima modifica", mercoledì alle 16:45.

    La stessa informazione è poi stata riportata anche nella discussione Modifiche apportate a FAQ eventi:
    pubblicato mercoledì alle 16:53.

    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    uffa, è quella la parte che dimentico sempre di leggere sul foro :oops:
    chiedo scusa per questo fatto,

    il th può essere chiuso
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera furittu57 :) ,
    ti ringrazio per la risposta, posso consigliarti di seguire la discussione così avrai la notifica ogni volta che ci sarà un aggiornamento. ;)
    Chiudo la discussione, come richiesto, ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.