Discussione su sondaggi degli utenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da leoncina96, il 4 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Buongiorno :)

Ho aperto un sondaggio nell'apposita sezione di questo forum. Nella presentazione dello stesso, ho espresso sinteticamente (per quanto ci riesca xD ) la domanda; naturalmente la sintesi impedisce di esprimere compiutamente e dettagliatamente la propria posizione, e d'altra parte chi eventualmente tra gli altri giocatori intendesse esprimere una posizione favorevole o contraria può farlo esclusivamente con il voto (la quintessenza della sintesi xD ).

Ora, mi piacerebbe che intorno a quel tema si potesse sviluppare una discussione, in modo che chi vuole votare SI possa (se lo desidera) spiegare le sue motivazioni, e altrettanto per chi vuole votare NO, naturalmente. Circa un anno e mezzo fa giocavo (poi ho smesso, poi ho ripreso da poco) e mi sembra di ricordare che ci si poteva riferire ad un proprio sondaggio con una discussione nella sezione "Scambio di Esperienze". Da allora la piattaforma del forum è cambiata, altre cose sono cambiate, e non vorrei commettere infrazioni o scorrettezze. Almeno, ci provo :p . Ho provato a leggere la Guida all'utilizzo del Forum ma non ho trovato i riferimenti che cercavo; credo che sia colpa mia, magari non ho saputo cercare bene.

Chiedo: è ancora possibile aprire una discussione nella sezione Scambio di Esperienze per confrontarsi con i colleghi giocatori circa il tema di un sondaggio ?

Ringrazio per le cortesi risposte ed auguro buon Sabato a tutti :)

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno,
    non so se tu preferisci avere risposta dallo staff di moderazione,
    o se la mia piccola conoscenza del gioco e del forum ti possa bastare.
    ci stati altri 3d simili a quello che tu vorresti aprire, quindi suppongo sia una cosa fattibile.
    anzi.. mi stupisce che tu non abbia notato che anche al momento ci sono 3d a tal proposito aperti.
    questo è quanto io so, ma se sbagliassi o se tu, fleoncina, preferissi avere risposta dalla moderazione sarebbe meglio aspettare una loro risposta.

Ultima modifica: 4 luglio 2015
    A momimelli piace questo elemento.
  3. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Buonasera :)

Ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto, del resto, per quanto tu la definisca piccola, la tua conoscenza del gioco e del forum è senza dubbio più grande della mia.
    Se ho sbagliato a chiedere una cosa ovvia allora chiedo scusa a tutti :oops: .

Off Topic: scusami per fartelo notare, ma è già la terza volta di seguito che ti rivolgi a me qui sul forum con un nickname non corretto. Grazie infinite :)

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ops.. sarà il caldo e divento un po' dislessica :music:
    i moderatori di solito rispondono che quando hai un dubbio è sempre un bene chiedere, e quindi non bisogna scusarsi per nessuna delle domande fatte..
    prego..
    comunque se vuoi certezza assoluta bisogna sempre attendere loro.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera leoncina96 :)

ti confermo che nella sezione Scambio di Esperienza è possibile aprire thread
    per conoscere il parere dei colleghi contadini anche sul sondaggio da te proposto ;).

Ringrazio silvia8869 per essere intervenuta, e se non hai altri dubbi in merito procederei con la chiusura del thread.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

Ultima modifica: 6 luglio 2015
  6. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Grazie mille, il tema per quanto mi riguarda è completamente esaudito.

Buon gioco a tutti :)

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio leoncina96 :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.