disegni in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da carbeltram, il 29 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carbeltram

carbeltram Apprendista

scusate vorrei sapere come faccio per avere i barattoli di colore? grazie mille.

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Scusa, ma cosa intendi per barattoli di colore? Nel evento c'é:
    piante del colore (sementi da piantare e raccogliere)
    pennarelli (che escono dei raccolti dei campi, alberi, allevamenti, centri produzioni, albero magico e te li possono regalare i vicini)
    blocchi da disegno (che li devi "macinare" nel mulino)
    legni (attrezzi che trovi nel fienile sotto la voce altro e che escono raccogliendo campi, alberi, ecc)
    pitture (idem come sopra)

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera carbeltram :)

se ti riferisci alle pitture le potrai trovare nel fienile sotto la voce Altro, insieme agli attrezzi usati
    per costruire i recinti animali;)

Se invece ti riferisci ad altro ti chiedo la cortesia di spiegarti meglio, in modo da poterti essere
    di aiuto ;)
    Buon gioco :music:

4. carbeltram

carbeltram Apprendista

si nel fienile lo so io volevo sapere come faccio per avere altri barattoli di pittura perchè io ho solo 39 barattoli ma l'evento mi chiede 50 barattoli di colore grazie mille .

5. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Capito. Si possono trovare raccogliendo come dicevo prima ed anche si possono trovare nelle casette degli attrezzi. Per avere queste ultime puoi fare le quest nel consorzio dove si vincono oppure chiedere ai vicini di regalarti quelle piccole, oppure comprarle con fiorini nelle "forniture agricole".. ricorda comunque che sono attrezzi con uscita random, quindi non è detto che le trovi. Bisogna avere anche un po' di fortuna. ;)

6. Rainfil

Buongiorno carbeltram :)

come ti ha anticipato vesaal1 che ringrazio per l'intervento, i barattoli di pittura possono

essere ottenuti dai raccolti o essere contenuti nelle cassette degli attrezzi che ti inviano i vicini

o che puoi ottenere portando a termine le quest al consorzio che le prevedono in premio o che
    puoi acquistare in città nelle Risorse Agricolee, anche se l'uscita di un attrezzo specifico non è garantita;)

Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Scusa RAINFIL se mi intrometto ma alcune cassette degli attrezzi che abbiamo vinto in precedenza potrebbero ancora essere nella cassetta di legno, quindi consiglierei a carbeltram di cliccare sulle icone a sinistra la cassetta di legno e poi il vaso azzurro per controllare che non abbia cassette degli attrezzi XL o XXL, forse sarebbe giunto il momento di aprirne una per cercare le pitture mancanti,se lo hai già fatto mi scuso in anticipo ma queste spesso vengono dimenticate :p

8. carbeltram

carbeltram Apprendista

scusa ho scrit
    grazie mille

grazie mille anche a te
    grazie non sapevo di questa possibilità grazie grazie

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 30 maggio 2015
  9. Rainfil

Buon pomeriggio supermaykol :)

hai ragione ci sono anche le cassette ottenute in alcuni eventi e che si possono trovare nel menu degli item,
    ma in effetti avevo dato per scontato che l'utente se ne fosse stato in possesso le avesse già aperte :p
    Ti ringrazio comunque per aver ricordato che c'è anche questa possibilità per trovare gli attrezzi mancanti;)
    Buon gioco :music:

Ciao carbeltram ;)

ti ricordo che se vuoi aggiornare il tuo post puoi farlo tramite il tasto Modifica,
    in questo modo eviterai di fare Multipost che in Forum non è consentito;)

Ringrazio gli utenti intervenuti per averti dato il loro aiuto e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:

A supermaykol piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.