disegno firma

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 11 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

e' da qualche giorno che al posto della mia solita firma appare un disegnino con un richiamo al sito tinypic.com. un moderatore mi ha detto di modificare la firma perché contiene un link esterno.
    non so che cosa voglia dire.
    potete dirmi cosa devo fare per farla riapparire o per cancellarla?
    non posso tenere come firma quel disegnino che non e' nemmeno brutto????grazie per la risposta artesia

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera artesia:)

l'immagine della tua firma era caricata su un sito che fornisce un"indirizzo" temporaneo alle immagini, quindi trascorso un certo lasso di tempo l'immagine scompare e resta quella che vedi.
    La firma così com'è, per regolamento, non puoi tenerla, come da faq-Guida all'inserimento delle immagini
    Per rimuoverla vai in alto a destra nella pagina del forum dove è riportato il tuo Nickname, ti basterà passarci sopra e si aprirà un menu a tendina, li troverai la scritta "Firma", devi cliccarci sopra e si aprirà una finestra con l'immagine che hai attualmente, devi cancellarla e salvare le modifiche;)

Una nuova firma, se vuoi, puoi richiederla aprendo una nuova discussione ai colleghi contadini nella sezione Mediateca. ;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.;)

3. artesia

artesia Conte del forum

ok fatto grazie mille.ciao artesia

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno artesia:)
    chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buona domenica;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.