Distintivi Artropodi e Distintivi Rettili

Discussione in "Archivio help" iniziata da simfa62, il 13 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simfa62

simfa62 Apprendista

Buonasera, avevo consegnato 34 distintivi Artropodi e 34 Distintivi Rettili, ho poi fatto partire il motel per ottenre gli ultimi distintivi.
    Quando sono rientrato nella schermata di consegna, mi dice che non ho consegnato nulla per le due tipologie di distintivi.
    Potete per favore controllare cosa è successo ? Non vorrei consumare altro mangime extrra per nulla e vorrei che mi fossere riaccreditati i distintivi consegnati.
    Grazie
    Utente: simfa62 ID: 13344731

2. riddomi77

riddomi77 Esperto Junior

la stessa cosa di simfa62 vredevo di essere impazzita potete verificare, ho rifatto i distintivi dei tre gruppi m mi piacerebbe eventualmente avere resi i mangimi
    Grazie

Utente: riddomi77ID: 12857699

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ad entrambi

Vi chiedo la gentilezza di scrivere direttamente al Support di gioco.

Buona serata :)

4. simfa62

simfa62 Apprendista

Buonasera, qual'è la modalità per scrivere al Support di gioco ?
    Grazie

5. CrazyDiamond

Buongiorno simfa62

dal support di gioco mi hanno comunicato che è arrivata la tua segnalazione per cui alla fine sei riuscito a contattarlo.

In ogni caso si può contattare cliccando sulla parola ''support'' presente sotto la cornice di gioco, in farm, oppure cliccando sulle parole ''support di gioco'' presente nelle firme dei moderatori.

Ti auguro una buona giornata :)

6. CrazyDiamond

Buongiorno a tutti

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.