distintivi ed altro

Discussion in 'Archivio help' started by puledronero, May 3, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. puledronero

puledronero Autore in erba

è veramente faticoso giocare: raccogli gli animali, li nutri ed invece, al raccolto, non risulta nulla, cè sempre da ripetere le operazioni più volte ed ora raccogli i distintivi ma non li trovi. La prima volta ho dato,logicamente , la colpa alla mia memoria. Ho quindi rimesso in moto i motel x 24 produzioni ma nessun risultato. Per piacere, chiedete ai programmatori di riguardare il gioco: è lento, a volte semina quello che vuole, bisogna ripetere i comandi più volte e andare da un campo all'altro è un problema. Quando è il momento di giocare cerco di procrastinare il più possibile per non irritarmi .Non vorrei dover abbandonare, ma veramente è faticoso
    grazie e buon lavoro (visto che il gioco non è buono)
    puledronero ID 39472370

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio puledronero:)

al controllo risulta l'ultimo raccolto al Motel di oggi alle ore 14:48 di pecore zombi che sono creature del plenilunio e non danno il distintivo mammiferi.

Per conoscere quali animali danno il distintivo richiesto puoi consultare la FAQ - Classificazione animali le parole verdi sono cliccabili.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

grazie e scusate per questo mio errore , ma tutto il resto è confermato

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno riccobimbi:)
    grazie per la conferma, abbiamo inoltrato la tua considerazione.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.