DISTINTIVI MANCANTI

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 21 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buongiorno Staff
    Ho messo nel Motel 10 pesci, 20 camaleonti e 20 maiali di tutti questi non ho ricevuto nemmeno un distintivo. Al precedente raccolto delle 12.53 tutto era regolare, potete controllare per favore? Non so inserire la foto, mi spiace
    sandravip56ID: 4609945

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao sandravip,

affinché si possa effettuare questo tipo di controllo dovresti scrivere nella sezione corretta: Domande Tecniche, specificando l'ID di gioco.

Cortesemente scrivi una conferma qui in modo che possa chiudere il thread :)

Ti auguro una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ciao Sandra dai pesci e dai maiali non escono distintivi solo dai camaleonti li avresti dovuti trovare.non tutti gli animali nei motel li danno ,ma solo quelli specificati nella faq

A sandravip56 piace questo elemento.
  4. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Grazie bigio, non ho fatto attenzione alla faq e comunque dai 20 camaleonti qualcosa avrei dovuto prendere :)
    Riscrivo il tutto in problemi tecnici, così come suggerito da Ryuk e quindi qui si può chiudere

P.S. Stavo provando ad inserire la foto ed ho notato che non sono camaleonti ma rane xD Chiedo scusa per aver postato senza aver prima controllato meglio

Ultima modifica: 25 settembre 2016
  5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao sandravip56,

ringrazio bigiopaola per l'intervento.

L'importante è che tu non abbia avuto problemi, procedo alla chiusura del thread e auguro ad entrambe una buona giornata.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.