distintivi non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giuliana55, il 12 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuliana55

Giuliana55 Apprendista

non mi sono stati accreditati i distintivi ottenuti con gli allevamenti delle pecore zombi, vorrei fare ancora qualche allevamento per ottenere il premio successivo, ma se non mi vengono accreditati aspetto un'occasione piu favorevole. ho spento il gioco e riacceso, ma non cambia nulla. posso fare altro?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Giuliana55:)
    in questa sezione è necessario fornire nome utente ed ID di gioco per procedere al controllo.
    Nel frattempo, assicurati di aver prodotto i distintivi richiesti, poichè nel cerchio a destra oltre ai distintivi luna piena vengono richiesti distintivi artropodi ed uccelli
    Troverai tutte le richieste nel post dedicato nella FAQ - W gli animali! (XVIII edizione) oppure semplicemente cliccando nella schermata evento sull'icona del premio dello step che ti interessa.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio oppure dei dati mancanti per richiedere il controllo e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Giuliana55

Giuliana55 Apprendista

Grazie della spiegazione. Purtroppo non ho guardato bene quali distintivi dovevo produrre e ho accumulato 36 distintivi di luna piena invece che di artropodi. ormai ho usato tutto il mangime extra che avevo accumulato, devo fermarmi qui, Starò più attenta la prossima volta. Grazie ancora della spiegazione, Giuliana55 ID36795757

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Giuliana55:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.