distintivi uccelli

Discussion in 'Archivio help' started by piccolomondoantico, Mar 8, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Ho messo in produzione 10 pavoni pe 3 volte, totale 30 ma mi ritrovo solo 20 distintivi, potete controllare, per favore, che fine hanno fatto gli altri 10? dove posso trovarli? Ringrazio anticipatamente chi si interesserà del mio problema. Buona serata

ID:91 43 864

giusy921 likes this.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio piccolomondoantico :)

Ad oggi risulta che hai 6 Distintivi Uccelli in inventario, ne hai consegnati 55 per l'evento in corso e dai motel ne hai ricevuti 61, quindi è tutto regolare.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Grazie, non riesco più a controllare perché, non avendo avuto nessuna risposta, mi sono rimessa a lavorare e non sono stata più attenta a quanti ne ho prodotti. Per le prime tre volte sono più che certa che al posto di 30 me ne hanno accreditato solo 20,comunque..... è andata così

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno piccolomondoantico :)

Non c'è stato nessun ammanco, tutti i distintivi sono stati accreditati regolarmente ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Thread Status:
Not open for further replies.