distintivi Valle delle stelle alpine e non solo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccobimbi03, il 20 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Non ho nemmeno un distintivo e non so come ottenerlo. Ho iniziato da poco a frequentare la Valle e sono solo al livello 7, raggiuto a forza di consegnare robetta ai clienti.
    Non posso aprire un campo nuovo nei boschi, non posso avere un nuovo albero, non posso fare niente in pratica.
    Raccolgo solo albicocche e le consegno ai clienti, faccio qualche cosetta al convertitore e niente altro.
    Con quello che ottengo al convertitore il magazzino si riempie fino al massimo della capienza e io a quel punto un po' elimino e un po' riciclo senza sapere in verità dove andare a parare.
    Credo di non aver proprio capito un bel niente del funzionamento del gioco della Valle purtroppo.
    Magari leggendo questo mio sconsolato appello qualche anima buona mi darà una mano per raccapezzarmi.
    Grazie infinite e buona giornata a tutti

A gresia e roccoroccorocco57 piace questo elemento.
  2. Kamut

Kamut Maestro del forum

se vai in faq alpi è spiegato abbastanza bene
    cmq vai dove costruisci gli alberi e clicca a destra su distintivi e costruisci distintivi alberi che puoi poi comprare le ricette per altri alberi

A roccobimbi03 e sbianca piace questo elemento.
  3. roccobimbi03

Grazie 1000 per il suggerimento, sei molto gentile. Per favore potresti dirmi come trovo la faq alpi? Non ricordo più dove cercarla...

4. Kamut

Kamut Maestro del forum

prima pagina del forum
    sezione faq gioco
    ultima discussione Faq Alpi

5. roccobimbi03

Trovata! Grazie infinite per la tua disponibilità e per la tua santa pazienza!!! Buon gioco

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno roccobimbi03:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo dubbio e ringrazio Kamut che è intervenuto per darti aiuto:D
    Chiudo la discussione e d auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.