distintivo rettili

Discussion in 'Archivio help' started by marionne1952, Feb 18, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

buon pomeriggio, oggi alle tra le ore 15,00 /15,30 ho allevato nelle stalle 20 camaleonti per avere i distintivi per le quest, nel riepilogo ci sino tutti, ma nel mio fienile ne ho solo 2 e per fare le quest, dove sono finiti si può verificare?
    intanto non ho più i vari camaleonti, e consumato il mangime, e profumo
    grazie

marionne1952 ID: 45126568

ho provato a riloggare ma é sparito il riepilogo delle stalle

Last edited: Feb 18, 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera marionne1952:)
    al controllo risulta che tu abbia raccolto alle 15:25 un totale di 22 distintivi rettili, 20 sono stati subito versati nella quest Colora il grigio II allo step 2 argento,lasciando i due che ti risultavano in inventario, hai raccolto poi ancora 1 distintivo rettili alle ore 19:34 portando a 3 i distintivi che hai in inventario.
    Non risultano ammanchi, tutto è stati correttamente accreditato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. marionne1952

a me non risulta
    incarico 4/4
    argento ne vuole 35 distintivi
    oro ne vuole 45
    diamante ne vuole 25
    risultano tutti da consegnare io ne ho solo 3

qualcosa non va

grazie buona sera

4. Eufrosine

Buongiorno marionne1952:)
    tu hai avviato 23 motel camaleonti ieri è hai ottenuto 23 distintivi rettili, 20 li hai consegnati nell'incarico 2 argento e te ne rimangono 3,
    Li hai raccolti alle 15.25 e versati subito. Alle 15:30 di ieri hai raccolto anche altri motel, ma di rane che non danno il distintivo rettile
    la quest ne richiede
    Ora devi produrre gli altri.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. marionne1952

io non li ho versati perchè ne avevo solo 3
    e se tu dici che li ho versati,
    come mai al consorzio non risultano versati?
    argento 0/35 - oro0/45 - diamante 0/25
    allora dove sono?

grazie. spero di essere stata chiara

6. Eufrosine

Buongiorno marionne1952:)
    NON li hai versati negli step che indichi perchè era matematicamente impossibile farlo.
    Da quando è iniziato l'evento tu hai prodotto solo 23 distintivi rettili perchè hai avviato solamente 23 motel della categoria rettile. (Al controllo risultano avviati coi camaleonti da cui hai ottenuto i distintivi rettili, hai inoltre raccolto anche motel di rane che NON sono rettili e NON danno distintivi nella quest)
    Alle 15:25 del giorno 18 febbraio risulta che abbia versato 20 distintivi rettile nello step 2 argento (ovvero il primo step che richiedeva tali distintivi) e 3 ti sono avanzati nell'inventario, quindi ora se vuoi continuare devi produrne altri perchè la quest ne richiede in totale 125,ad oggi tu ne hai prodotti solo 23.
    Mancano 102 distintivi rettili che otterrai mettendo 102 motel di camaleonti e/o anaconde.
    Spero di aver chiarito il dubbio, in attesa di un riscontro ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

7. marionne1952

al consorzio non risultano versati

colora di grigio II
    primo step 35- secondo step 45 -terzo step 25
    sono tutti a zero
    se ne ho consegnati 20 al primo step ne dovrei consegnare ancora 15, (35-20=15) in vece sono sempre 35

non riusciamo a capirci

non mi importa più di tanto,
    è un gioco, mi serve per relax ma invece mi sta facendo innervosire
    buona giornata

Edit: uniti messaggi e ridimensionato testo a valori consentiti

Last edited by moderator: Feb 20, 2022
  8. Eufrosine

Buon pomeriggio marionne1952:)
    e vediamo allora di caprici qui, io scrivo una cosa, ma tu intendi un'altra:oops:

Ricapitoliamo: hai versato al livello numero 2 argento 20 distintivi, esattamente in questo incarico guarda la quest:
    quest.png
    Tu invece mi riporti sempre il livello 4 che devi ancora fare. NON hai versato in quello 20 distintivi, ma nel livello numero 2.
    Spero di averti tolto il dubbio e pure l'arrabbiatura;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

9. marionne1952

scusa ho trovato,
    nello step 2 vedevo solo camaleonti i distintivi li vedevo solo nello step 4/4
    cliccando 2/4 si vedevano i camaleonti step oro e diamante, cliccando sul diamante passa all'argento eccoli li i distintivi
    finalmente !!!!!!
    sono di carattere che se non riesco a concludere m'innervosisco, poi con lo scritto non riesco a spiegarmi, tu mi facevi capire il giusto ma io non li trovavo
    buon lavoro grazie mille
    pui chiudere

10. Eufrosine

:D sono contenta!
    Grazie per la conferma, marionne1952, l'importante ora che tu abbia trovato tutto e sia più serena;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.