distributori meloni

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 12 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve..
    avrei una domanda..
    i distributori sono posizionabili anche nei due giardini anche durante l'evento?
    Oppure durante l'evento sono posizionabili solo sui tre terreni della farm e sui due terreni isolani?
    E a fine evento, quando non daranno più i semi, sarà possibile posizionarli anche nei giardini???
    Gradirei risposta certa.. grazie

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

I distributori sono posizionabili durante e dopo l'evento in tutti i poderi, compreso il giardino.;)

3. silvia8869

Ti ringrazio.. ma vorrei risposta certa.. la faq l'ho letta anche io..

Suppongo sin da subito siano posizionabili anche nelle nuvolette libere.. ma lì non dovrebbero dar semi ovviamente..
    La domanda resta per i due giardini.. grazie..

Ultima modifica: 12 giugno 2017
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera silvia8869 :),

come riportato nella FAQ - Pazzi per i meloni (le parole verdi sono cliccabili)

e dai test effettuati e dalle informazioni in nostro possesso, ti confermo che i distributori di meloni sono posizionabili sia durante l'evento sia dopo, in tutti i campi della farm, dell'isola e nei giardini. Dopo la fine dell'evento, l'unica differenza sarà che non daranno più semi di melone.

Ringrazio .-Enrico2002-. per il suo intervento corretto e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona serata.:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. silvia8869

bene.. meglio così.. grazie e buona serata..
    la faq ripeto l'avevo letta.. ma suppongo abbiate fatto ulteriori controlli!
    Perchè non era di mio interesse aver risposta copiata da faq che avevo letto..
    ma chiedevo certezza..
    E quindi suppongo ci sia totale certezza..

Ultima modifica: 12 giugno 2017
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera silvia8869 :),

ti ringrazio per essere passata a confermarmi la lettura.

Ti confermo che abbiamo fatto ulteriori test che confermano quanto scritto nella faq.

Adesso che è tutto chiaro procedo con la chiusura del thread.
    Buona prosecuzione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.