distruggere humus

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 10 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

non ho più humus per impiantare albicocchi come da immagine

ma ho due slot di humus pronti ma non raccoglibili perchè superano di 27 unità (uno, e poi ne avrò comunque altri 88 in eccesso nell'altro) la capacità totale.

Ma se ne ho 0, perchè non li posso prelevare?

Dove sono i 137 humus che + 88 mi sforano di 27?

Perchè in magazzino non mi dà la possibilità di distruggere gli humus in eccesso, proprio perchè non c'è come icona, neanche scrivendo "humus"?

Tante domande ma sono in stallo e non posso andare avanti se non (finchè avrò il terzo slot libero) creare solo 3/4 humus alla volta, e creare così un albicocco alla volta

suggerimenti? grazie (metto anche l'ID se serve)

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    non puoi immagazzinare l'humus prodotto perché evidentemente la categoria Materiali artigianali nel magazzino è quasi piena, ma non di humus, come posso vedere dall'immagine che hai inserito, dato che ne hai 0. Ma da qualcun altro di questi materiali quali:

upload_2023-7-10_22-32-38.png

Accedi al magazzino, clicca sulla categoria materiali artigianali evidenziata nell'immagine e controlla quali sono le quantità di materiali in tuo possesso e che per fare spazio devi utilizzare o come ultima opzione eliminare.

mag.png

Non serve, in questa sezione non si effettuano controlli;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

capito grazie, chiudi pure

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te laura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.