Diventa pasticcere! approfittane subito...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

avendo tutte le altre attività artigianali, sbloccate a suo tempo con stelline tramite l'albero in radura o non so come, e mancandomi solo il pasticcere, ho dato un'occhiata sul come ottenerlo cliccandoci sopra, e ovviamente bisogna acquistarlo...

ma vedo che si apre la schermata con "paga con cellulare" (che ho già scoperto non poterlo fare perchè il mio gestore telefonico ha bloccato su mia richiesta ogni acquisto tramite cellulare), e quindi non rimarrebbe che "alte opzioni di pagamento"

ma quanto sarebbe il costo? perchè eventualmente non scrivere "diventa pasticcere al costo di 3 euro o 10 euro o quant'altro"? vedo che c'è un pacchetto oro da 1,99 per "mastro artigiano". Acquistando quello si ottengono solo i famosi 300 utensili che appaiono nella schermata al primo click, o anche lo sblocco del pasticcere?

ci sono comunque altri modi per ottenerlo tramite stelline o quest?

se potete darmi entrambe le risposte vi ringrazio in anticipo...

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, se vai nel consorzio, clicchi le quest e nel cerca digiti: pasticcere, ti darà una quest -pasticcere principiante- da fare.
    Ti posto il link della guida al quartiere artigianale
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-al-quartiere-artigianale.5344/

questo dice la faq
    La terza attività artigianale può essere sbloccata in tre modi
    · A pagamento, seguendo la stessa procedura effettuata per sbloccare la seconda attività.
    · Gratuitamente sbloccandola alla Fiera di Renzo versando 1250 gettoni.
    · Gratuitamente, raggiungendo il terzo livello in entrambe le professioni precedentemente sbloccate

Buona giornata e buon gioco. :)

Ultima modifica: 30 aprile 2019
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    ringrazio miosotjs per l'aiuto anche se non del tutto corretto. La quest al consorzio apparirà solo nel momento in cui avrà ottenuto la pasticceria, solo allora cliccando sopra l'edificio al quartiere artigianale verrà indirizzata alla quest al consorzio che dopo essere stata svolta le darà la possibilità di avviare la pasticceria.
    Lo stralcio riportato dalla faq è corretto e ti ringrazio per l'aiuto;)
    Quello è il costo del pacchetto in cui troverai la pasticceria, nel tuo caso e ricorda, lo spazio per la pasticceria perchè dovrai prima svolgere la quest che ti apparirà al consorzio, oltre a 300 ingredienti speciali per le ricette.
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buon gioco:)

edit:corretto errore di battitura

Ultima modifica: 30 aprile 2019
  4. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille eufrosine, e per correttezza, rispetto alla risposta di myosotis, ho già 4 attività artigianali, essendo il pasticcere mancante la quinta e ultima...

adesso devo vedere come pagare questo 1,99 visto che col cellulare non posso, a meno che non debba far ripristinare tute le possibilità di spesa con cellulare (che mi ha portato solo guai in passato)

comunque grazie ancora e puoi chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.