Diventare mentore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nadal01, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nadal01

Nadal01 Dedito al forum

Ciao a tutti,
    ho appena passato il livello 40, quindi nella sala dei pulcini ho chiesto di diventare mentore. Quando avrò i primi pulcini da assistere?

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Io ho fatto la richiesta quando è stato introdotto questo sistema........e sto ancora aspettando, mentre molti sono mentori fin dall'inizio!!
    Questa è un'altra dimostrazione che non tutti i player hanno le stesse opportunità!!

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Nadal01 :)

Purtroppo i tempi noi non li conosciamo :oops: il sistema mentore è sospeso e non sappiamo quando verrà aggiornato.

Altea72 mi dispiace che tu stia aspettando da così tanto tempo, ma non è corretto dire che i giocatori non sono tutti uguali perchè non corrisponde al vero ;)

Ricordo inoltre che in questa sezione si da assistenza su problemi del gioco, per le critiche c'è la sezione Lodi e critiche.

Resto in attesa di conferma di lettura da parte dell'autore del thread :p

Buon raccolto :D

4. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

non ho detto che i player non sono uguali, ho solo detto che non hanno le stesse opportunità di gioco, se alcuni giocatori possono usufruire di una cosa che a me, come a molti altri è negata vuol dire che non tutti giocano con le stesse regole, come a suo tempo molti player ebbero oltre alla semina e all'acqua rapida anche le altre funzioni rapide, mentre gli altri dovettero continuare sempre con il doppio click, se non è disparità questa..... e non sono gli unici casi!

Ad ogni modo scusa per aver divagato, chiudo qui, ma questa è una cosa che mi rode troppo!!

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Nadal01 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.