Dj di dischi

Discussion in 'Archivio help' started by dagger68, Jul 14, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera a tutti, in occasione dell'annuncio novità per i criceti venivano presentate,tra le altre cose, due nuove rune : una appunto è dj di dischi. Ora,a parte il fatto che non la trovo sull'albero della saggezza non ho nemmeno capito a cosa serve visto che la produzione di questo animale è la cassaforte. Qualcuno di voi mi ragguaglia in merito? Grazie per l'attenzione, buona serata.
    Utente: dagger68 ID: 21056149

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao dagger68
    la runa che cerchi è quella pentagonale sul tronco, tra le radici e i primi rami bassi, con una piccola coccinella ;) ...si chiama così perchè assegna un criceto dj
    buona serata

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao dagger68, :)

la runa che non trovi è quella con la coccinella che ho cerchiato in rosso

si chiama DJ DI DISCHI

e in cambio di 40 stelline dà un criceto "DJ Cricex"

Buonanotte :)

dagger68 and seralian like this.
  4. Buongiorno dagger68 :)
    ringrazio seralian e lavalledelleregine11 per le loro risposte precise e puntuali e in attesa di un riscontro auguro a tutti buona giornata e buon gioco :music:

dagger68 likes this.
  5. dagger68

dagger68 Autore frequente

Risolto. Grazie a tutti, buon gioco e buona serata :)

6. Buongiorno :)
    sono contento sia riuscito a risolvere il problema; procedo alla chiusura della discussione e ti auguro buon gioco :music:

dagger68 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.