doccia fredda

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 16 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

ho un grosso problema,spero che qualcuno possa aiutarmi: ho completato la questua dell'evento "la giornata degli oceani" ,ho posizionato tutti gli item nel tralcio, all'inizio prendevo regolarmente i P E,poi niente più,non ci ho fatto caso,questa mattina mi sono accorta che mancava l'item "la doccia fredda" e non riesco a capire cosa sia successo...potete,per favore,controllare dove è andata a finire la mia doccia fredda? mi dispiacerebbe perderla....Ringrazio anticipatamente chi si prenderà cura del mio problema,auguro a tutti un buon pomeriggio

ID:23878774

A piccolomondoantico piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giusy921 :)

mi dispiace ma lo step 1 incarico diamante, dove si vinceva l'item doccia fredda non l'hai portato a termine. E' proprio l'unico incarico che non risulta essere stato completato ed è per questo che non trovi tra i tuoi item quello chiamato "doccia fredda".

In attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona serata :p

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

ti ringrazio,ma è strano perché completata la questua è scomparsa ed ho posizionato gli item nel tralcio e l'ho attivato,prendendo i PE.
    io sono certa di questo,ma se non ti risulta.....buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno giusy921 :)

no, non risulta, mi spiace. :(

Se vuoi ulteriori controlli e se lo ritieni opportuno puoi scrivere direttamente al Support di gioco (il ref link lo trovi nella mia firma), io più di così non posso aiutarti mi spiace.

Chiudo la discusisone augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.