dolce di pink pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da vilma091960, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vilma091960

    vilma091960 Autore in erba

    Buonasera, volevo sapere come si acquisisce il dolce di pink pie,si vince o si può produrre?Grazie a chi mi potrà aiutare,ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato notizie.
    vilma 091960 id 18028696
     
  2. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    si può produrre in pasticceria livello 5
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    La ricetta del Pink Pie si vinceva in un evento andato, se la memoria non mi inganna, tra il 2012 e 2014 (allora non ero riuscito ad averla :cry:)

    ma anche chi ha avuto la possibilità di avere il castello delle nuvole (mi pare che si chiami così), dove dopo una maturazione un po lunga (non ricordo il tempo, 7 giorni?), alla maturazione dava il dolce in oggetto del 3d.

    e questo per i fortunati del tempo xD.

    oppure:

    - si può acquistare al mercato (zona prodotti artigianali),
    - vincerla tramite aperture della cassa di specialità di pasticceria (questa cassa la ottengo dal tralcio del fagiolo magico, Serie nuvolette "Tentativo festaiolo 6"),
    - vincerla tramite apertura della cassa della caccia al tesoro,
    (naturalmente le casse danno i loro prodotti a random, quindi tanta pazienza :mad:),

    - si vince in qualche evento o quest del consorzio come premio per lo step superato,
    - se hai qualche vicina/o contadina/o, che possegga la ricetta e/o il castello delle nuvole e sia ben disposto da regalarti un pink pie una tantum.

    per quanto mi riguarda, si può ottenerlo così ora, salvo qualche specificazione da parte dei mod.
     
    Ultima modifica: 23 maggio 2020
  4. Buongiorno vilma091960 :)
    ringrazio furittu57 e piccolina79 per il loro aiuto e confermo che si tratta di una ricetta della pasticceria che si poteva ottenere con l'evento "My Little Pony" (le parole in verde sono cliccabili).
    Successivamente non è stata più riproposta e non sappiamo se in futuro lo sarà.:sleepy:

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata :music:
     
  5. vilma091960

    vilma091960 Autore in erba

    Grazie mille a tutti per i preziosi suggerimenti.Buona serata potete chiudere il tread :)
     
  6. Buongiorno :)
    procedo alla chiusura come richiesto; buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.