dolce di pinke pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 12 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

buongiorno a tutti! ieri ho utilizzato il dolce ma nello slot no rilevo l'immagine del cavallino quindi non riesco a capire se è in funzione o no? è possibile verificare? perchè io in dispensa non l'ho più :(

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno mammatigre,:)

come da comunicato Problemi attuali il tempo del dolce Pinke pie, non veniva aggiunto agli slot attivi, ma il problema è stato risolto.

Se vuoi un controllo però, questa non è la sezione adatta per richiederlo, ti consiglio di postare la tua richiesta,

nella Sezione Domande tecniche indicando il tuo nome utente e ID di gioco che trovi in basso nella cornice della tua fattoria.
    :)Quando hai postato, ti chiedo la cortesia di tornare a confermarmelo in modo che io possa chiudere questa discussione!
    Buon proseguimento e felice giornata.;)

3. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

ok va bene! grazie :D chiudi pure

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Ti ringrazio per la conferma mammatigre,:)
    :pchiudo il thread, buon gioco e buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.