Dolce Pinke Pie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da genius.69, il 17 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Salve a tutti
    non vuol essere una polemica ne un giudizio, semplicemente un mio parere personale!
    Sul mio mercato, e forse anche su altri ultimamente il dolce Pinke Pie che allunga i tempi delle salse ha preso un prezzo esorbitante, 17.500.00 nichelini, a parer mio troppo, io li ho sempre comperati, non ho il palazzo delle nuvole che li produce, ma a quel prezzo il gioco non vale la candela, ne faccio a meno, non li compero! Magari poi sono il solo a pensarla cosi, ma se non fosse è controproducente anche per chi vende visto che non è un prodotto basilare, poi ognuno è liberissimo di vendere e comperare come meglio crede, ma a volte un prezzo un po più basso invoglia a comperare, e sulla quantità facendo guadagnare di più chi vende!
    Buona serata a tutti!
     
    A nonnaolga e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Fai bene a far notare come i prezzi di alcuni prodotti artigianali siano alti, la salsa di mele e carota arriva ad 80mila nichelini, durante gli eventi anche di più!
    Chi non può produrla viene salassato!:cry:
    Purtroppo sono le leggi della domanda e dell'offerta a stabilire i prezzi :(
     
    A nonnaolga piace questo elemento.
  3. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Infatti, la mia intenzione è quella di sbloccare la salsa di mele e carote per poterla produrre e guadagnare un sacco di soldi.;)
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Prima dai un'occhiata ai prezzi del mercato ...almeno nel mio, i prodotti occorrenti per produrla hanno prezzi piuttosto alti, quindi conviene venderli e, con il ricavato, comprare la salsa già pronta ;)
     
    A sandravip56, .-Enrico2002-. e nonnaolga piace questo elemento.
  5. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Sono in accordo con te, certi prodotti son cari sul mercato ma vale la pena a comperarli perche ne trai un buon vantaggio (se non puoi produrli) ma altri tipo il Pinke no, anche sul mio mercato è lievitato tantissimo e pure io non lo compero più! Pure io vendo cercando di guadagnare, ma sempre a prezzi equi pensando agli altri contadini che devono comperare, capisco benissimo le oscillazioni del mercato, e giustamente ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole, ma la speculazione a tutti i costi fine a se stessa non mi stà bene, non mi par giusto approfittarne, quando hai qualche centinaia di nichelini in più cosa cambia, pian pianino se vuoi arrivi ovunque, nel mentre aiuti un po anche chi non ha scorte di nichelini! Sempre parere personale!
    Buona giornata a tutti!
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  6. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.