dolce pinkie pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da manuuu83, il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuuu83

manuuu83 Pivello del forum

Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta...
    ho un piccolo problema con l'utilizzo del bonus dolce di pinkie pie.
    Come faccio ad attivarlo??
    ho spulciato un po' nelle varie discussioni e tra le FAQ e mi sembra di aver capito che questo bonus non ha uno "slot" diamante/oro/argento.
    Io ho già attivi due bonus (2 x torta mele/carote e 1 x mazzo horror). volevo utilizzare il dolce pinkie pie per aumentare la durata dei bonus, ma non ho capito come attivarlo.
    premetto: io non sono "pasticcere". i dolci pinkie pie che ho, li ho sempre guadagnati con le varie quest.

grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte!!

Ciao e Buon Gioco!

Utente: manuuu83
    ID: 7590494
    LIV.: 90
    LIV. BAHAMARAMA: 179

2. Ciao come dici tu questo dolce aumenta il tempo nei vari slot, quindi devi prima inserire le varie "marmellate,dolci, torte ecc. poi vai nella magazzino della fattoria e clicchi sul pinkie pie ,il solito quadretto ti chiederà se vuoi attivarlo , rispondi si e il gioco è fatto. spero di esserti stato di aiuto,Buon gioco

3. manuuu83

manuuu83 Pivello del forum

aahh..nella dispensa del fienile! trovato!!!
    grazie mille dell'aiuto!

Si può chiudere la discussione... grazie!

Ciao e Buon Gioco!

Utente: manuuu83
    ID: 7590494
    LIV.: 90
    LIV. BAHAMARAMA: 179

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera manuuu83,:)
    chiudo il thread come da tua richiesta ringraziando claudioagricoltore per essere venuto in tuo aiuto!!!
    Auguro ad entrambi, buona serata!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.