Dolce San Valentino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 13 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io l'ho finito grazie ai vostri consigli, continuo a consegnare e spero ora nella barra globale per avere il tralcio.
     
    A patrizia04 piace questo elemento.
  2. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    ma la barra globale non è uguale per tutti/e:oops:mio cognato che è a un livello più basso del mio è già all'ultimo step...io ancora no...voi come siete messi?Io ho già terminato da ieri le prime nuvolette...non capisco,ero convinta che la barra globale fosse la stessa per ogni giocatore
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2020
  3. gresia

    gresia Esperto Junior

    a quanto pare la barra non è uguale per tutti e non è giusto. Io ho finito e continuo a consegnare e siamo indietro rispetto a mio nipote che quasi sono alla fine e lui non ha ancora finito.
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    è vero da me manca ancora l'ultimo item e il tralcio non capisco spero ci diano una spiegazione.
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera
    Intervengo per tranquillizzarvi e dirvi che la barra è uguale per tutti. È stato solo un temporaneo problema di visualizzazione, che è già stato sistemato.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A gresia, #cipi68# e mizzi73 piace questo elemento.
  6. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Curiosità con le monete stellate cosa prendete , cosa conviene di più ? :)
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  7. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Domanda che mi sono posta anch'io, mi mancano 3 dei tralci per gli item messi nello shop e non penso che acquistando gli item li avrei, quindi che me ne faccio di tutti quei gettoni? Consigli??
     
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    ho preso tutti gli item della scheda "ricompense principali" sia quelli con carica, già sistemati nel giardino per raccogliere i bonus, sia quelli base che ho già sistemato sulla serie di nuvolette ricevuta con la barra globale, con le rimanenti monete stellate ho preso tante casse di animali bizzarri!

    Ovviamente ho fatto le scelte in base al mio modo di giocare.;):p
     
    A sandravip956 e sandravip56 piace questo elemento.
  9. Buongiorno contadini :D
    essendo l'evento giunto ormai al termine procedo alla chiusura della discussione per mantenere ordinato il forum.
    Buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.