dolce san valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da -iz1dgg-, il 16 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    se ho ben capito con le consegne si ottengono tutti gli item nevessari per le due nuvolette (ovviamente quelle per la collettiva man mano che si completa). non e' necessario acquistarli con le monete, giusto?
     
  2. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Anche per me non è chiaro se, per il tralcio San Valentino 2 (qualora si ottenga dalla barra globale) sia necessario comprare gli item con le monete stellate e, se si, se servono quelli semplici o con il + . Grazie
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno -iz1dgg-

    È esattamente così come dici.
    Non è necessario quindi acquistarli allo shop con le monete stellate.
    Entrambe le barre assegnano gli item necessari per completare le due serie di nuvolette. La barra individuale assegna gli item scarichi (quindi senza il +), la barra globale invece assegna gli item con il +, quindi carichi. Ciò significa che per metterli sulla serie di nuvolette (che sia di San Valentino 1 o 2 è indifferente perché gli item son gli stessi) vanno prima messi in terra e scaricati.

    Quindi no, non è necessario acquistarli allo shop. Se lo desideri puoi prenderli allo shop per avere altri item carichi che assegnano dei bonus (quelli col +) e una volta scarichi semplicemente dei PE oppure per avere degli item che assegnano solo PE (nel caso di quelli senza il +).

    Buongiorno sidicri
    Come detto sopra non è necessario acquistarli allo shop. Le due barre già assegnano gli item necessari per completare le due serie di nuvolette.

    Nella speranza di essere stata sufficientemente esauriente auguro una buona giornata :)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Ti ringrazio Crazy Diamond. Tutto chiaro
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao sidicri

    bene, mi fa piacere sia tutto chiaro.

    Attendo risposta da parte di -iz1dgg- per chiudere la discussione.

    Buona giornata :)
     
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    grazie si puo' chiudere, da parte mia ho finito, contribuisco per la collettiva.
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Grazie a te -iz1dgg- per la conferma.

    Chiudo come richiesto, buona giornata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.