Dolce super rosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 9 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Volevo attivare il dolce super rosa ma il sistema non lo consente la finestrella è grigia come se lo avessi già attivato.
    Utente: sagittarius93 ID: 21882461
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sagittarius93:)
    al controllo risulta che sui prodotti che hai attivato avevi già avviato il dolce super rosa lo noterai tu stesso dal piccolo timer posto in basso a sinistra dei bonus operativi che hai nella tabella buff.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

3. sagittarius93

Si è così come dici tu, ma spiego meglio quello che ho fatto:
    Lo slot della salsa era vuoto mentre ancora era attivo quello del bonus panettone e quest'ultimo aveva attivo il dolce rosa che lo potenzia.
    Ho attivato lo slot con salsa mele e carote mi dava 17 ore circa appena attivato sono andato ad attivare il potenziamento dolce rosa e doveva salire a 23 ore e 23 minuti come sempre,questa azione di attivare il doce rosa il sistema non me lo ha consentito, altre volte invece si, non vorrei che sia andato in conflitto con quello che già era attivo ma su un altro prodotto e attivato il giorno prima.
    Ora per rendere l'idea non è un dramma era solo una segnalazione di un eventuale problema tecnico,grazie per la risposta, per me puoi chiudere se poi posso essere utile per eventuale chiarimento fammelo sapere.
    Buon proseguimento.:)

4. Eufrosine

Buon pomeriggio sagittarius93:)
    grazie per la tua aggiunta
    è probabile che a te visivamente lo slot era già stato liberato, ma mancavano pochi centesimi di secondi alla sua effettiva scadenza e alle ore 07:40:50 hai aggiunto una nuova salsa di mele e carote a quella che nel registro era ancora attiva col dolce super-rosa e non ti ha dato la facoltà di aggiungerlo nuovamente, l'icona del timer è riferibile alla salsa si mele e carote attivata ieri 8/7/2025 alle ore 8:17.
    Mi hai chiesto la chiusura, ma io vorrei ugualmente la tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. sagittarius93

grazie
    buona giornata:)

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma :)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.