dolcetto e scherzetto ...

Discussione in "Archivio help" iniziata da iris-67, il 3 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum

    buongiorno ... venerdì alle 14,09 ho giocato la casella: D 25 ( post 1784 ) ...
    nell'ultima estrazione risulta la D ...
    ho controllato ma non mi sembra che qualcuno prima di me abbia scelto quella casella ...
    per favore potete controllare ??? ... se mi sono sbagliata scusate tanto ...
    grazie ... buona giornata ... Iris ...
     
    A cami e -gippino- piace questo elemento.
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    La casella era già stata estratta da parecchio tempo per questo motivo non potevano dartela vincente.
     
    A cami e -gippino- piace questo elemento.
  3. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum

    ma avevo controllato e ricontrollato ... mi ero segnata le caselle ...
    ed eliminavo quelle già scelte ... c'era il punto interrogativo ...
    è strano però nel tabellone del 25 ott. c'è la X ... ( pag. 55 ) ...
    ma in quello del 28 ott. c'è ? ... ( pag. 71 ) ...
    poi Vea82 gioca la casella ... ma nei vincitori non compare ...
    il 29 ott. c'è la D ... ( pag.78 ) ...
     
    A cami e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera iris-67 :)

    abbiamo ricontrollato con attenzione l'accaduto.
    Purtroppo c'è stato un piccolo errore di forma ma fortunatamente non di sostanza :)

    La casella D25 è stata erroneamente contrassegnata nei giorni precedenti la vincita. Si è trattato di un mero errore di trascrizione.

    Successivamente, nel tabellone di giocate del giorno 28/10/14 la casella D25 è stata correttamente contrassegnata con il punto interrogativo.

    La casella D25 è una casella dolcetto e la vincita è stata assegnata in data 29/10/2014 per il post n. 1435 scritto Mercoledì 29/10/14 alle ore 11:14, anche se, come hai giustamente notato, la vincita non è segnata nel post n. 1551 dove sono elencati i vincitori, e si è trattato di un errore in fase di copiatura dei post.
    Lo inseriremo nel post di chiusura della giornata di giocate odierna.

    Successivamente alla vincita, la casella D25 è sempre stata correttamente contrassegnata nei tabelloni.

    Mi scuso per il disguido e resto a tua disposizione nel caso desiderassi approfondire ulteriormente.
    Ringrazio stelladigiada per averti dato la risposta corretta e ad entrambe auguro buona serata! :music:
     
    Ultima modifica: 3 novembre 2014
    A cami e -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera iris-67 :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutato a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.