dolcetto o scherzetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da palo42, il 20 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buongiorno,volevo postare nel 3ed apposito x il gioco ma non me lo xmette, o mi dice errore o non ho i privilegi, magari non ho i requisiti si intende, il risultato non cambia non mi lascia accedere,ora dire che il gioco è iniziato va bene, magari è iniziato solo x chi ha i privilegi.
    id 5700154:(
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno palo42 :)


    Stai cercando di postare nel thread giusto? :music:

    Per semplificare le cose ti posto qui il link all'interno del quale devi postare

    Giochiamo a dolcetto o Scherzetto?


    Prova e fammi sapere se ci riesci.:)


    Ci terrei a fare una precisazione

    Qui nessuno ha più o meno privilegi di altri, si è tutti sullo stesso livello.


    Rimango in attesa di sapere se sei riuscita a partecipare al gioco.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buon pomeriggio,scusa solo ora sono potuta venire davanti al pc,ho voluto essere sicura di riuscire a postare.
    con il tuo link,sono riuscita,NON da quelli postati da prismus,ho fatto una prova anche ora.
    mi è uscita la scritta,errore non hai i privilegi x postare in questo 3ed.
    io non ho dubbi che siamo uguali tutti,ma leggere che non ho i privilegi, a me irrita e non penso di essere l'unica a provare una leggerissima indisposizione, non è una mia personalissima fantasia è un dato di fatto.

    ti ringrazio x l'aiuto che mi hai fornito,si può chiudere:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio palo42 :)


    non credo ci sia bisogno di irritarsi, si domanda e si cerca di risolvere i problemi. :)


    L'importante è esser riusciti a risolvere.


    Procedo alla chiusura del thread, buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.