dolcetto o scherzetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nocino89, il 20 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nocino89

    Nocino89 Esperto Junior

    Potreste darmi il link delle caselle?Anch'io non riesco a giocare
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Nocino89 :)


    ecco il link per giocare a Dolcetto o scherzetto? (le parole in verde sono cliccabili ;))


    Clicca sulle parole in verde e verrai reindirizzato al thread dove potrai postare il tuo messaggio contenente tutti i dati necessari.


    Rimango in attesa di sapere se ci sei riuscito.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Nocino89

    Nocino89 Esperto Junior

    Grazie per la tua risposta..
    Mi apre la discussione dove mettere il post con la casella etc.. Ma dove trovo la schermata in cui cliccare e vedere se ho vinto?
    Scusami ma solitamente non gioco mai tramite forum e non scrivo mai quindi non sono esperta..
    Inoltre come sapere il mio id? Grazie mille
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Rieccomi Nocino89 :)

    certo ti si apre la discussione dove inserire il tuo post con la casella, il premio che desidereresti ricevere in caso di vincita, tra quelli indicati e il tuo ID di gioco.
    E' giusto così ;)


    Non c'è nessuna schermata per cliccare e vedere subito se hai vinto ;)

    Come riportato nelle istruzioni presenti al primo post del thread che ti ho linkato sopra:

    Intanto ogni utente mette il proprio post e poi il Team di moderazione comunicherà agli utenti quello che hanno trovato nella casella scelta.

    Per quanto riguarda l'ID di gioco lo puoi trovare nella cornice di gioco della tua fattoria in basso ;)


    Sperando sia tutto chiaro, rimango in attesa di una tua cortese risposta :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Nocino89

    Nocino89 Esperto Junior

    Grazie mille per le tue esaurienti risposte!
    Molto gentile :) :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Grazie a te per la gentilezza :inlove:


    Ho visto che sei riuscita a postare, per cui procedo alla chiusura di questo thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.