Dolcetto o scherzetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da sevilla56, il 20 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    Salve a tutti......premetto che non ho capito come faccio a sapere cosa c'è nella casella che ho scelto. Ma anche se ci provo, non so dove scrivere. Nella pagina del gioco ufficiale, c'è scritto che non ho i privilegi per rispondere.
    Insomma, che devo fare?

    sevilla56 ID: 14210019
    liv. 89
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    attualmente il thread è stato chiuso per permettere allo staff di aggiornare la tabella e per controllare gli eventuali multiaccount. Il gioco come annunciato da Prismus ritornerà domani ;) Per partecipare al gioco non devi cliccare sui punti di domanda della tabella perchè non è una battaglia navale virtuale in tutti i sensi, ma è più vecchio stile.....devi postare in un commento le coordinate che vuoi e che risultano essere ancora contrassegnate dal "?", il premio che desideri in caso di vittoria ed il tuo ID in modo tale che ti possa essere accreditato il premio. Sarà lo staff dopo aver controllato i post degli utenti ed aver aggiornato la tabella che comunicherà chi ha vinto o meno da quel che ho capito, ma comunque a tabella aggiornata, se ti ricordi le coordinate che hai dato nel tuo post potrai velutare da te, se hai vinto, se ti sei preso/a una bella X oppure se devi scontare la penitenza ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno sevilla56 :)

    Ho visto che sei riuscita a postare la tua casella,quindi chiudo il thread per problema risolto ;)

    Ringrazio Misakichan05 per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.