dolcetto scherzetto :(

Discussione in "Archivio help" iniziata da maxmaxmax2011, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxmaxmax2011

    maxmaxmax2011 Apprendista

    scusate la mia domanda, magari risulterà anche poco intelligente, ;) ma proprio non riesco a capire.... dove devo andare per partecipare al gioco?? in farm nel forum???
    ho cercato in ogni dove ma proprio non riesco a capire??
    il caldo di questi giorni mi sta annebbiando il cervello!!!!:(:(
    grazie dell'aiuto a questa povera contadina!!!:p
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. maxmaxmax2011

    maxmaxmax2011 Apprendista

    grazie mammatigre, ma devo scrivere io la casella?? pensavo bisognasse aprirla con un clicc!!! :p
    e per sapere se ho vinto?
    e quali caselle sono valide?? le x le S o le D ???
    scusa la miriade di domande ma non capisco!!! :oops:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    devi sceglire una casella tra quelle che hanno ancora il punto ? il giorno dopo controlli se nella casella da te scelta è uscita una D (dolcetto) allora ti accrediteranno il regalo da te scelto o una S (non vinci niente) o come capita a me una X niente di niente. è più chiaro? spero di sì :D:inlove:
    P.S. a casella puoi sceglierla dalle 11:00 alle 24:00 quindi per oggi sei ancora in tempo
     
    Ultima modifica: 23 ottobre 2014
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao maxmaxmax2011

    il gioco è molto semplice, devi scrivere una casella scelta tra quelle contrassegnate con il ?

    e scrivere un post nel thread che mammatigre ti ha postato indicando la casella scelta il tuo ID e un premio

    tra quelli messi a disposizione, le X sul tabellone stanno ad indicare caselle già uscite che non contenevano nessun premio,

    mentre le D indicano quelle che contenevano i dolcetti e le S ovviamente gli scherzetti ;)
    Ogni giorno viene pubblicata la lista dei vincitori dei dolcetti e di chi invece ha trovato lo scherzetto :D.

    Spero di averti chiarito tutto, se così non fosse chiedi pure :p.

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  6. maxmaxmax2011

    maxmaxmax2011 Apprendista

    grazie a tutti, anche se penso di aver capito, è un pò contorto e avendo purtroppo già poco tempo per la farm evito il giochino ;)
    scusate ma volevo solo un chiarimento... si può chiudere!!
    buona giornata :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera maxmaxmax2011 :)
    sembra più complicato di quel che è in realtà ;) e se cambi idea fai sempre in tempo a postare :).

    Ringrazio mammatigre per essere intervenuta e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.

    Buon proseguimento:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.