dolcetto scherzetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamummiailritorno, il 31 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Scusate una domanda, ho appena guardato l'estrazione di oggi, con la casella o31 ho preso il dolcetto, perché non sono stato inserito tra i vincitori?
    Grazie x chi mi risponde :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, forse la tua risposta è stata data dopo uno che aveva scelto la stessa casella?
    in questi casi vince il primo che la dà.
    stelladigiada aveva postato la stessa casella un paio di ore prima, per questo ha vinto lei e non tu.
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao lamummiailritorno:)

    la risposta di silvia8869 è corretta, come puoi vedere nella lista dei vincitori del dolcetto, un'altro utente ha postato

    la stessa casella da te scelta ma l'ha postata prima di te, e come puoi leggere nel Regolamento del gioco

    Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    ok grazie ad entrambi, puoi chiudere :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera lamummiailritorno :)
    ringrazio silvia8869 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread;).

    Buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.